Belen Rodriguez scandalo

Torna a fare notizia la bella Belen Rodriguez che, in questo video possiamo ammirare mentre si altera vistosamente nei confronti della polizia municipale di Milano, colpevoli di aver multato la bella showgirl argentina per aver parcheggiato la sua Ferrari in divieto di sosta.

belen-rodriguez-multa

Chi va con lo zoppo impara zoppicare direbbe un saggio, e difatti la bella Belen Rodriguez a furia di stare con Fabrizio Corona deve averne imparato le usanze tipiche.

In questo video possiamo infatti ammirare la bella showgirl adirarsi nei confronti di una pattuglia di vigili urbani, la cui unica colpa è stata quella di multare Belen per aver parcheggiato la sua costosissima Ferrari in divieto di sosta in una delle strade più trafficate di Milano.

Lascia alquanto esterefatti vedere questo cambio di personalità nei confronti di una delle showgirl televisive più apprezzate ed amate dal pubblico italiano che, in questo vidoe sembra addirittura un’altra persona.

Come se non bastasse prima di salire nell’appartamento di Fabrizio Corona, Belen si avvicina ad uno dei vigili, colpendolo con un buffetto.

Post simili:

Tags:

2 Responses to “Belen Rodriguez scandalo”

  1. roberto says:

    belen sei buonissima sei incatevole

  2. bundirong says:

    yummmmmmmmmmy

Leave a Reply