About

Benvenuto nel nuovo blog dedicato al gossip di Alb3rt1.

In queste pagine potrete leggere pettegolezzi e notizie su vip e celebrity italiane ed internazionali, tramite articoli arricchiti da immagini e video tratti dalla rete, che analizzeranno difetti, pregi, segreti e scandali delle celebrity di turno. Con un occhio di riguardo per quelle notizie giudicate piccanti che tanto piacciono ai uteti di internet.

Rispetto alla vecchia versione del blog, questa permette una maggiore interazione con gli utenti, grazie a commenti, gallerie di immagini interattive, sistema di votazioni, classifiche ed altre funzionalità che scopriremo strada facendo. Il tutto per rendere più piacevole all’utente in cerca di distrazione e divertimento, la permanenza sulle pagine dedicate al gossip di questo blog.

Con questo non mi resta che augurarvi un buona permanenza sul mio blog dedicato al gossip. Alb3rt1.

Disclaimer:

Se forse non fosse chiaro, ma basta leggere qualche post, per capire che questo non è da considerarsi una testata editoriale, ma un semplice sfogo del sottoscritto nell’immensità della rete. Ovviamente non c’è una precisa periodicità nel pubblicare articoli e nell’aggiornare questo blog, con nuovi pettegolezzi, immagini sexy o video scandalo, in quanto mi riservo di aggiornare i contenuti del blog di Alb3rt1 nei ritagli di tempo libero, al fine di promuovere in rete un servizio non professionale, informativo e didattico con il solo fine di divertire l’utente finale.